Metodi Di Pagamento E Fatture

Paypal

Pagamento tramite il conto paypal il pagamento è immediato. PayPal è uno strumento di micropagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online . Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato. 

Constrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno (contanti alla consegna ), il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante. Sarà cura del Cliente predisporre la somma esatta indicata al momento dell’ordine. Il corriere non dispone di norma di resto.

Bonifico bancario

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta . che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

In questo caso le coordinate bancarie verranno inviate tramite email alla conferma dell'ordine.

Fatture

Le fatture saranno inviate tramite mail all'indirizzo del cliente, non appena sarà stato accetato il pagamento. Potrete scaricarle anche accedendo al sito web, cliccare su  "Il mio account" e selezionare  l'opzione "I miei ordini".